Indirizzo: Via Rodiano, 843
Località: Savigno
Provincia: Bologna
Telefono: 051 6706014
Prodotti: dolci, cereali e derivati, frutta, verdura, legumi
Note: Mulino ad acqua del 1600 perfettamente restrutturato e funzionante, con il quale l'azienda produce farine di cereali, coltivati in proprio o acquistati da aziende selezionate, con le quali produce pane, tigelle e dolci tipici bolognesi cotti nel forno a legna. Vendita di cereali, ortaggi e farine di cereali. Visite guidate al mulino e alle turbine che azionano le macine. Sito internet: http://digilander.libero.it/ilmulinodeldottore/
Ogni destinazione racconta la propria storia anche attraverso la cucina, e due mete che riescono a unire tradizione e modernità in maniera unica sono l’Egitto e Dubai.
Filetti di merluzzo in padella: un piatto classico ma intrigante che può essere preparato in pochissimo tempo anche da chi ha poca dimestichezza con i fornelli.
Il conosciutissimo fish and chips non è solo uno dei piatti più famosi della cucina britannica, ma per gli abitanti del Regno Unito non è niente di meno che un'autentica istituzione.
La particolarità della cucina siciliana sta soprattutto nella commistione di culture che hanno contribuito a creare dei piatti davvero unici.
Aceto di vino: quale scegliere per le ricette, bianco o rosso? Scopri le caratteristiche dell’aceto di vino, i pro e i contro e i prodotti bio De Nigris.
La cucina e le ricette tipiche laziali: dall'amatriciana alla porchetta.
Il miele non è una medicina! La nostra battaglia contro la disinformazione.
La cucina regionale piemontese è una delle più ricche e interessanti del panorama italiano, è anche una delle più conosciute e apprezzate all'estero.
Per utilizzare i servizi gratuiti della sezione alimentazione devi registrarti gratuitamente.