Indirizzo: via Cima Lotta, 848/a
Località: Fanano
Provincia: Modena
Telefono: 0536 68296
Prodotti: conserve, frutta, verdura, legumi
Note: Coltivazione e trasformazione di frutti di bosco di produzione propria (lamponi,more, ribes rosso e nero, uva spina) mentre i mirtilli vengono dalla raccolta spontanea all'interno del Parco del Frignano. Confetture, composte (confetture senza zucchero), succhi, sciroppi, sciroppati, liquori, tutto da agricoltura biologica. Sito internet: www.irodi.it
Ogni destinazione racconta la propria storia anche attraverso la cucina, e due mete che riescono a unire tradizione e modernità in maniera unica sono l’Egitto e Dubai.
Filetti di merluzzo in padella: un piatto classico ma intrigante che può essere preparato in pochissimo tempo anche da chi ha poca dimestichezza con i fornelli.
Il conosciutissimo fish and chips non è solo uno dei piatti più famosi della cucina britannica, ma per gli abitanti del Regno Unito non è niente di meno che un'autentica istituzione.
La particolarità della cucina siciliana sta soprattutto nella commistione di culture che hanno contribuito a creare dei piatti davvero unici.
Aceto di vino: quale scegliere per le ricette, bianco o rosso? Scopri le caratteristiche dell’aceto di vino, i pro e i contro e i prodotti bio De Nigris.
La cucina e le ricette tipiche laziali: dall'amatriciana alla porchetta.
Il miele non è una medicina! La nostra battaglia contro la disinformazione.
La cucina regionale piemontese è una delle più ricche e interessanti del panorama italiano, è anche una delle più conosciute e apprezzate all'estero.
Per utilizzare i servizi gratuiti della sezione alimentazione devi registrarti gratuitamente.