È finalmente arrivato il compleanno di una persona che ci sta a cuore, come ad esempio un parente, un amico o il proprio partner, ed è l'occasione per fare un regalo che dimostri tutto il proprio affetto.
Il dono ideale non deve essere necessariamente prezioso o costoso, ma può anche essere qualcosa di semplice ma di grande effetto.
Volete qualche idea? Siete nel posto giusto. Continuate a leggere per saperne di più.
I regali personalizzati compleanno rappresentano una perfetta soluzione. Si tratta di oggetti uniti, a volte anche spiritosi, pronti a entrare nel cuore di chi riceve il dono.
Oggi la tecnologia consente di stampare senza difficoltà anche su superfici come quelle delle tazze, così da renderle delle fantastiche idee regalo pienamente personalizzabili. La personalizzazione può avvenire direttamente online, su siti di stampa, come Gifta. Sulla tazza si può far stampare la foto della persona che festeggia il compleanno, aggiungendo un messaggio di auguri. Di solito lo scopo è quello di realizzare un regalo spiritoso, per cui sia la foto che il messaggio dovrebbero avere uno stile irriverente.
Chi riceve il regalo potrà così fare colazione ogni mattina con una tazza personalizzata, ricordandosi ogni giorno della persona che ha fatto questo dono.
Avete già regalato una cornice per le foto e non volete riciclare questa idea? La soluzione può essere dei cuscini personalizzabili, su cui far stampare una foto.
La scelta della foto dipende anche dalla relazione che si ha con chi festeggia. Tra partner si potrebbe usare una foto romantica, scattata in qualche occasione speciale, come durante un anniversario o una bella vacanza insieme. Tra fratelli o amici si potrebbe invece optare per qualcosa di simpatico, come una foto buffa o legata ad un momento trascorso insieme.
La diffusione delle tecnologie legate al digitale ha portato a stampare molte meno foto negli ultimi anni. Ciò non è necessariamente un bene, perché si rischia di perdere il bello del formato fisico, che non dipende da internet o dalla memoria dei propri dispositivi.
Per questo motivo stampare delle foto è e rimane una delle migliori idee regalo personalizzate per un compleanno. Le soluzioni sono davvero molte, e si differenziano in base al formato.
Per chi vuole regalare qualcosa di grande suggeriamo di pensare a un bel poster, realizzato con della carta apposita e da appendere sulle pareti.
In alternativa si possono stampare tante foto insieme e metterle all'interno di un album da sfogliare quando si ha voglia di immergersi nei ricordi.
Infine, non si può dimenticare un grande classico: una cornice con una foto all'interno. La cornice può essere sia seria che divertente e informale.
La stampa 3D oggi consente di fare dei regali che siano davvero personalizzati e unici. Affidandosi a qualcuno di esperto si possono ottenere degli oggetti che nessuno ha.
Gli appassionati di cinema e serie tv potrebbero gradire la stampa in 3D di un oggetto presente nelle loro opere preferite. Lo stesso vale per qualche gadget legato ai cartoni animati della propria infanzia.
I costi possono variare molto in base alla grandezza del regalo e alla cura per i dettagli.
Cucinare con lo Champagne è un argomento che suscita spesso reazioni contrastanti, un dibattito tra il lusso sfrenato e l'arte culinaria esclusiva e raffinata.
Il prosciutto San Daniele è indubbiamente uno degli emblemi più splendenti della gastronomia italiana.
Bontà per il palato, benessere per il corpo: la cipolla rossa di Tropea IGP è un prodotto con numerosi benefici per l’organismo.
Per il Natale o per una giornata di coccole in tavola, la cipolla rossa di Tropea IGP si abbina perfettamente a queste ricette tradizionali calabresi.
Personalizzare i regali di compleanno: il dono ideale non deve essere necessariamente prezioso o costoso, ma può anche essere qualcosa di semplice ma di grande effetto.
Il codice sconto Everli di 10€ che ti fa risparmiare sulla spesa.
I novel food sono i cibi nuovi rispetto a quelli di uso comune prima del 1997, anno di entrata in vigore della prima legge che li regolamenta.
Era per agevolare tutti coloro che viaggiavano spesso in auto che, nei primi del Novecento, nasce la Guida Michelin.
Se sei già registrato, clicca qui per accedere ai servizi gratuiti:
Altrimenti, clicca qui per registrarti gratuitamente.
Pancake alle carote: come realizzarli?
Lattulosio come prebiotico: un'analisi scientifica
Mangiare sano al fast food: alcune idee e spunti utili
L'olio extravergine di oliva nutraceutico: cos’è e dove trovarlo
Nutrizione Autunnale: Consigli per una Dieta Equilibrata
Personalizzare i regali di compleanno
Ricette stufato di carne con il Multicooker Moulinex
Tradizioni natalizie a Roma: 5 usanze
Vitamine del gruppo B: in quali alimenti si trovano e quando integrarle
Come creare un ambiente domestico favorevole al benessere psicofisico
CORSA O PALESTRA PER DIMAGRIRE?
BRUCIA 500 kcal in 30 MINUTI? BALLE!
Qualità delle proteine
Grana Padano o Parmigiano-Reggiano?